Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ACER(N~1.SCR

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

ACER(N~1.SCR

Messaggioda valyfilm » mer ago 03, 2011 1:47 pm

Chiedo aiuto per togliere un messaggio che ciclicamente viene fuori anche senza fare nulla, oppure per ogni immagine da scaricare. Il messago è "Microsoft Windows. ACER(N~1.SCR ha smesso di funzionare. Windows: si è verificato un problema che impedisce il funzionamento corretto del programma". Questo messaggio ha cominciato a venire fuori da quando ho tentato di aggiornare Adobe Flash Player che non si carica nel mio computer, nemmeno con la versione 32 bit di Internet Explorer. Il mio sistema operativo è Windows Vista Home Premium Service Pack 2 64 bit. Non ne vengo a capo. Accidenti agli aggiornamenti!
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Re: ACER(N~1.SCR

Messaggioda crazy.cat » mer ago 03, 2011 2:04 pm

Hai lo screensaver abilitato?
se si prova a disabilitarlo o cambiarlo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: ACER(N~1.SCR

Messaggioda mattpillon » mer ago 03, 2011 4:22 pm

come detto da crazy.cat, dovrebbe dipendere dallo screensaver acer, che quando non trova il flash funzionante da quell'errore.
puoi tranquillamente disinstallarlo o cambiarlo, gli altri screen saver dovrebbero funzionare regolarmente.
rimane il fatto che dovresti cercare di risolvere il problema del flash player, la sua mancanza è limitante nella navigazione web.
magari apri un nuovo thread specifico se hai bisogno di qualche consiglio.
...................
Avatar utente
mattpillon
MLI Expert
MLI Expert
 
Messaggi: 2362
Iscritto il: gio gen 21, 2010 4:09 pm
Località: marche

Re: ACER(N~1.SCR

Messaggioda valyfilm » dom ago 07, 2011 10:54 pm

Credo di avere risolto il problema. Ho cancellato tutte le cartelle con scritto Flash Player prima di procedere all'installazione di Flash Player. [rotolo]
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising