Fastweb Key Fw 364 Black
Ora, io sono un po' ignorante, però ecco, fino all'installazione arrivo anche io; fatto sta che l'installazione del "programma" della fastweb non da problemi, mentre i driver del modem non vengono riconosciuti da Vista manco a pagarli oro.
Mi esce fuori la classica schermata di installazione dei driver, cammina un po' e poi si chiude con la schermata grigia che dice:
Si è verificato un problema durante l'installazione del dispositivo. Il driver del dispositivo è stato rilevato, ma si è verificato un problema durante l'installazione.
HSPADataCard Proprietary USB Modem.
Dati non validi
Ora, onestamente non riesco a capire dove sia il problema, i driver sono presenti, c'è la cartella apposta chiamata VISTA nella chiave, quindi non vedo dove sia il problema.
Vi sarei grata se aveste dei suggerimenti o dei test da fare, perché se no mi toccherà dire "Grazie per il regalo, prende polvere nel cassetto!"
Il SO è Vista Home Premium 32bit ed il mio pc è un Acer Aspire 5720.
Grazie a chiunque risponderà!
Ah, giusto per specificare, io ho anche visitato il sito fastweb, ma loro dicono che i driver di questa chiavetta in particolare sono autoinstallanti, quindi non sono disponibili per il download!