Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Non funziona più

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Non funziona più

Messaggioda ALCALIN » dom lug 17, 2011 6:34 pm

Salve, ho win7, il sistema è ben protetto, dai controlli non risultano infezioni di nessun genere e il Pc funziona bene però, se lascio inoperoso il PC per qualche ora internet explorer, firefox e anche alcuni programmi, tipo Winlivemail, Thunderbird, non si aprono più. Devo riavviare e tutto torna normale.
Quale potrebbe essere la causa?
Alcalin
Avatar utente
ALCALIN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 24, 2007 2:09 pm
Località: PADOVA

Re: Non funziona più

Messaggioda crazy.cat » lun lug 18, 2011 7:22 am

Ma ti danno degli errori o cosa succede?
Il problema è molto vago da come lo descrivi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: Non funziona più

Messaggioda ALCALIN » lun lug 18, 2011 8:24 am

Non credo di essere vago perché, non da nessun errore, il cerchietto ruota per alcuni secondi e poi scompare, nel task il processo esiste ma non si aprono le finestre.
Ho provato anche come amministratore, ho provato non dal collegamento ma dalla riga di comando, nulla di nulla.
Alcalin
Avatar utente
ALCALIN
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 30
Iscritto il: lun dic 24, 2007 2:09 pm
Località: PADOVA

Re: Non funziona più

Messaggioda The Doctor » lun lug 18, 2011 8:32 am

Controlla in Gestione Dispositivi le proprietà della scheda di rete > tab Risparmio energia e prova a togliere il segno di spunta alla voce Consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia
Ciao Nonno
Avatar utente
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 5553
Iscritto il: mer mar 24, 2010 9:10 am
Località: Fiumicino (Roma)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising