Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WMovie Maker non salva i filmati

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

WMovie Maker non salva i filmati

Messaggioda romrom » mar mag 31, 2011 4:54 pm

Ho windows 7 64 bit con CPU AMD Phenom 4 core e 8 GB di RAM. Ho scaricato Windows Movie Maker per assemblare spezzoni di film ma dopo aver composto i filmati quando vado a salvarli non li salva in nessun modo... quale potrebbe essere il problema ? ... grazie
Avatar utente
romrom
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 182
Iscritto il: dom set 23, 2007 10:35 pm

Re: WMovie Maker non salva i filmati

Messaggioda sondlive07 » mar mag 31, 2011 5:00 pm

di solito per quello che so io del programma, quello non salva il filmato ma il progetto.
per poter aver il filmato che vuoi dovresti da 'file' esportare o pubblicare ( non mi ricordo bene) il tuo filmato nel percorso che vai a scegliere tu !

fammi sapere [ciao]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia

Re: WMovie Maker non salva i filmati

Messaggioda romrom » mar mag 31, 2011 5:43 pm

no non è così... oltre a salvare il progetto WMM salva anche il filmato e in varie modalità (PAL, NSCAM grande HD o BD etc) ... ilprocedimento è semplice e lo conosco bene... dopo fatto il film si va a SALVA IL FILMATO - in cui sceli nome e posizione per il salvataggio e poi QUALITA' (vove hai tutte le opzioni di formato e definizione) e poi inizia l'operazione ... qui compare il messaggio ... impossibile salvare il film nella posizione specificata etc... naturalmente ho spazio per il salvataggio e non capisco cosa impedisca a WMM di finire l'operazione... altri suggerimenti?... eventualmente anche l'indicazione per un programmino similare mi farebbe comodo visto che WMM non funziona
Avatar utente
romrom
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 182
Iscritto il: dom set 23, 2007 10:35 pm

Re: WMovie Maker non salva i filmati

Messaggioda sondlive07 » mar mag 31, 2011 6:18 pm

guarda che io ( ti scrivo da un pc che monta vista 32 bit) quando vado ad importare immagini o video per crearmi una cosa con windows movie maker, una volta terminato il lavoro non riesco a salvare il filmato, ma solo a salvare il progetto.
per poter salvare il filmato io dovrei andare su file e poi pubblica progetto, dopo aver scelto il percorso e cliccando ok ho il mio filmato....

tu hai provato a fare in questo modo ?

se poi e come dici tu allora mi fido e non saprei cosa altro dirti.... [boh]

prova a fare una ricerca per programmi alternativi, so che esiste una versione free di pinnacle chiamata videospin, ma non la conosco , ma usato il programma.....
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
Avatar utente
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2446
Iscritto il: mar feb 02, 2010 8:52 pm
Località: casa mia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising