Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

vodafone e tim partono con l'umts

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

vodafone e tim partono con l'umts

Messaggioda Vince » mar mag 25, 2004 9:09 am

entro questa settimana entrambe le compagnie dovrebbero partire col servizio umts per tutti i clienti![applauso] era ora!!

l unico problema per un po rimarrà la copertura..limitata ancora a grandi centri urbani..qui a ferrara per intenderci arriverà chissà quando..[nomi]

la tim ha anche gia diffuso le prime tariffe,un po carucce direi..60 cent al minuto piu scatto alla risposta verso i tim,piu di 1€ verso glia altri operatori.per le telefonate normali,le tariffe saranno sempre le solite relative al vostro piano tariffario.staremo un po a vedere come si evolverà la situazione![?]

la wind sembra invece possa raggiungere le concorrenti forse entro l anno..vabbè dai,nn ce da stupirsi!![rotfl]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

vodafone e tim partono con l'umts

Messaggioda Vince » mar mag 25, 2004 9:09 am

entro questa settimana entrambe le compagnie dovrebbero partire col servizio umts per tutti i clienti![applauso] era ora!!

l unico problema per un po rimarrà la copertura..limitata ancora a grandi centri urbani..qui a ferrara per intenderci arriverà chissà quando..[nomi]

la tim ha anche gia diffuso le prime tariffe,un po carucce direi..60 cent al minuto piu scatto alla risposta verso i tim,piu di 1€ verso glia altri operatori.per le telefonate normali,le tariffe saranno sempre le solite relative al vostro piano tariffario.staremo un po a vedere come si evolverà la situazione![?]

la wind sembra invece possa raggiungere le concorrenti forse entro l anno..vabbè dai,nn ce da stupirsi!![rotfl]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 25, 2004 9:58 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vince</i>
L'unico problema per un po rimarrà la copertura..limitata ancora a grandi centri urbani..qui a ferrara per intenderci arriverà chissà quando..[nomi]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

E allora figurati a Livorno Ferraris!!!![nomi][nomi][nomi]

Comunque anche 3 non è molto economica... Mi sembra che come prezzi...siamo lì, o sbaglio?

<font size="2">Ecco perché in internet giravano già i software per sbrandizzare i cellulari della 3...</font id="size2">
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Vince » mar mag 25, 2004 10:06 am

beh,io credo che i prezzi definitivi e tutte le varie opzioni tariffarie bisognerà aspettare ancora un po..almeno l estate,che servirà un po da rodaggio.

i software per sbrandizzare i cell 3 ci sono gia da un bel po in giro..secondo me un cellulare che si puo usare solo con una sim di un gestore nn è un cellulare!!e quelli di 3 sono tutti sim look..ecco perché i videofonini costano cosi poco..ad ognimodo anche in giappone o in altri paesi europei funziona cosi, anche per i gsm!io preferisco magari spendere un po di piu per un cell,ma che sia libero!![;)]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » mar mag 25, 2004 9:00 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Vince</i>
<br />beh,io credo che i prezzi definitivi e tutte le varie opzioni tariffarie bisognerà aspettare ancora un po..almeno l estate,che servirà un po da rodaggio.

i software per sbrandizzare i cell 3 ci sono gia da un bel po in giro..secondo me un cellulare che si puo usare solo con una sim di un gestore nn è un cellulare!!e quelli di 3 sono tutti sim look..ecco perché i videofonini costano cosi poco..ad ognimodo anche in giappone o in altri paesi europei funziona cosi, anche per i gsm!io preferisco magari spendere un po di piu per un cell,ma che sia libero!![;)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Beh finora i videofononi (vedi le dimensioni) non si potevano usare per via delle sim, totalmente incompatibili....
E poi pare che Vodafone lascerà in offerta lancio la tariffa delle videochiamate identica a quella delle chiamate classiche fino a settembre... Poi si vedrà... Sento già puzza di bruciato.... (3 affitta le sue linee a Vodafone, non so se ho reso l'idea) e confermo che le videochiamate tim costeranno 60 €cent verso i tim e 1,20 € verso gli altri operatori!!![mandibol] <i>(fonte TG5)</i>
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Vince » sab mag 29, 2004 12:29 pm

allora la copertura verrà estesa prima ia capoluoghi di regione,poi ai capoluoghi di provincia e poi piano pianoa tutto il resto del territorio.credo comunque che vodafone e tim faranno presto,alla fine hanno gia una rete gsm che copre tutta l italia![;)]

io comunque resto scettico sull'utilità della video chiamata..a mio avviso se ne fa volentieri a meno![std]
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising