Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.
da 19Natale83 » sab apr 30, 2011 9:00 am
Ciao a tutti!
Ho una carta prepagata PayPal associata all'omonimo conto. Vorrei sapere se posso farmi inviare denaro direttamente sulla carta mediante bonifico bancario. Nel caso, mi dite cosa devo dire riguardo il "Nome della banca"?
E per quanto riguarda l'IBAN, ho letto sul sito che lo trovo nell'area dispositiva (e l'ho trovato), ma è normale che risulti diverso dal numero presente sul retro della carta (che inizia lo stesso per IBAN IT...)?
Come causale ho letto che devo dire di scrivere "RICARICA + le 16 cifre del numero della carta": è giusto?
Infine, il bonifico prevede spese di commissione? Se sì, a quanto ammontano?
Grazie!
http://medicinapertutti.it
-
19Natale83
- Bronze Member
-
-
da farbix89 » sab apr 30, 2011 7:49 pm
19Natale83 ha scritto:Ciao a tutti!
Ho una carta prepagata PayPal associata all'omonimo conto. Vorrei sapere se posso farmi inviare denaro direttamente sulla carta mediante bonifico bancario. Nel caso, mi dite cosa devo dire riguardo il "Nome della banca"?
Ad occhio direi PayPal,ma bisogna vedere chi ha emesso fisicamente la carta (mi pare Banca Sella )
Ora mi informo un po'.
E per quanto riguarda l'IBAN, ho letto sul sito che lo trovo nell'area dispositiva (e l'ho trovato), ma è normale che risulti diverso dal numero presente sul retro della carta (che inizia lo stesso per IBAN IT...)?
Questa non mi risulta,controllo un po' in giro
Come causale ho letto che devo dire di scrivere "RICARICA + le 16 cifre del numero della carta": è giusto?
Sì
La ricarica con bonifico bancario si effettua indicando come causale ricarica + IBAN associato alla carta e come beneficiario il titolare della carta PayPal.
Infine, il bonifico prevede spese di commissione? Se sì, a quanto ammontano?
Per ricevere soldi sul conto,no.
Ovviamente bisogna verificare il costo presso la banca dove effettui il bonifico.
-
farbix89
- Membro Ufficiale (Gold)
-
da GHENZ » lun mag 02, 2011 9:07 pm
Il bonifico si puo fare solo con dal conto bancario intestatto a te.I soldi comunque li puoi trasferire sulla carta prepagata, il trasferimento e instantaneo.Per costi e altre cose devi visitare il portale di Lottomatica sezione FAQ.
Live your Dream and don't run after the money
-
GHENZ
- Senior Member
-
Torna a Chiacchiere in libertà