Sabbb ha scritto:Ah,è stata la fretta ,una distrazione o cosa che non c'è Vista?
Sabbb ha scritto:Secondo me è un sondaggio che non regge. XP è stato e lo è tutt'ora un buon OS,ma come è già stato accennato è un esigenza il guardare avanti,specie con le tecnologie.
Sabbb ha scritto:Secondo me è un sondaggio che non regge. XP è stato e lo è tutt'ora un buon OS,ma come è già stato accennato è un esigenza il guardare avanti,specie con le tecnologie.
Sabbb ha scritto:Poi conosco anche fissati pseudoesperti che declinano Seven rimanendo 'fedeli' a XP.
raffaele32 ha scritto:I miei computer essendo vecchiotti montano ancora XP, nella speranza di vedere uno che monta solamente Linux (ho una installazione di Mint Helena),oramai tutti i computer sono performanti e Seven dovrebbe girare all'occorrenza,perché togliersi la gioia di avere un pc nuovo con un OS nuovo?
sampei.nihira ha scritto:Chi deve comprare una macchina nuova è ovvio che deve dotarla del OS Windows più recente.
Coloro invece che hanno un pc con Xp possono tranquillamente attendere il 2014, quando cesseranno gli aggiornamenti estesi di sicurezza, ed installare una distro linux in grado di recuperare appieno il tutto.
Senza spendere denaro, si avrà un pc rivitalizzato,efficiente e pienamente utilizzabile.
sondlive07 ha scritto:non solo a fini didattici ma anche per essere preparati quando xp andrà completamente in pensione....
Pacopas ha scritto:Senza dubbio provare Linux è un consiglio... e io sono il primo ad appoggiarlo... ma il topic è quale Windows per nuovo PC... o no?
Torna a Sondaggi: Informatica e tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising