Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Instant Preview

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi con Instant Preview

Messaggioda Barbarella » mar mar 15, 2011 9:53 am

[rolleyes] Salve a Tutti,
sono nuova del sito e probabilmente farò un sacco di errori. Portate pazienza, col tempo imparerò come funziona. Intanto so già che questo non è lo spazio giusto dove inserire la mia domanda ma, digitando la ricerca, è uscito fuori solo questo. Io ci provo:
-da qualche giorno mi ritrovo, quando apro explorer sul pc, quell'odiosa anteprima che si chiama instant preview e che a me dà solo noia perché lo spazio d'azione del mouse viene condizionato e mi infastidisce questo aprirsi e chiudersi continuamente, quasi nevrotico. Inoltre, le prime volte, lo potevo disattivare cliccando sulla lente ma, adesso, la piccola lente non c'è più. Qualcuno sa dirmi come posso fare per disabilitare del tutto questa fastidiosa applicazione?
Grazie mille.... [ciao]
Barbarella
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo