scusate, sto aiutando la badante bulgara di mia nonna a configurarle un netbook che si è appena comprata.
Purtroppo premetto che lavoro in remoto con Team Viewer in quanto sono a 900 km di distanza anch'io dalla mia città d'origine...
E' un netbook con win 7 starter...............................
Ho fatto un po tutto... tanti aggiornamenti, antivirus, programmini, skype etc.etc.
Infine ho provato a cambiare la lingua da italiano in bulgaro.
Dopo una ricerca ho utilizzato il programmino free VISTALIZATOR.
... tutto perfetto!!!!! Funzionava, ma poi ho rimesso l'italiano per continuare con windows update.
Poi ho continuato con gli aggionameti, che come sapete arrivano a blocchi e non tutti assieme.
Per ultimo ho installato il service pack 1 di seven (ultimo aggiornamento propostomi)....
... ora quando vado a voler aprire VISTALIZZATOR mi dice che non lo posso aprire... io credo per colpa del service pack 1....
Mi consigliate come fare per cambiare la lingua in bulgaro??
Vi faccio delle domande "numerate" per capire meglio che risposte mi darete :
1 - esiste un'altra versione di vistalizator per il SP1??
2 - c'è qualche operazione particolare da fare per superare il problema??
3 - esiste un'altro metodo per cambiare la lingua senza utilizzare vistalizzator?
4 - oppure devo disinstallare il SP1 (se si può fare non so...)
5 - In ultimo vi chiedo in cosa consiste il SP1 di seven, se è importante o meno.
GRAZIE,
attendo Vs. considerazioni quanto prima per poter far consegnare da mio padre il pc alla mia amica che da due giorni freme per poter rivedere tramite skype i suoi figli e nipoti... vivo anch'io lontano da casa e la capisco!!!