Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Movie Maker

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Windows Movie Maker

Messaggioda valyfilm » dom mar 06, 2011 3:05 pm

Ciao ragazzi. Ho deciso di utilizzare Windows Movie Maker per fare il montaggio dei miei filmati perché ho letto che accetta i file m2ts. Ebbene, ho importato i file AVI della vecchia telecamera a nastro e qui nessun problema. Ho poi importato i file m2ts della nuova telecamera full HD, e Movie Maker me li ha letti solo come file audio e non come file video (con l'audio ovviamente). Come mai? (Sento solo l'audio). Ho allora pensato di convertire (che perdita di tempo se devo fare sempre così) i file m2ts in file AVI con AVS Video Converter, ma andando ad importare questi AVI vedo poi, con Movie Maker, i filmati con tutte le linee ondeggianti velocemente, a meno che la ripresa non sia in movimento. Soluzione? Se li devo vedere così male con Movie Maker spero almeno di vederli poi bene quando vado a creare il DVD.
Aggiungo inoltre che la nuova telecamera fa video mts, e che solo andandoli a unire col programma della telecamera vengono fuori file m2ts.
Avatar utente
valyfilm
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 520
Iscritto il: gio mar 22, 2007 12:30 am
Località: Forlì

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising