Il forum riservato agli amici del Pinguino e al software libero.
da mattpillon » sab feb 26, 2011 9:42 am
vorrei provare nst, una distro linux basata su fedora, che contiene molte utility per monitorare il traffico di rete.
preferirei metterla in versione live su una usb pen, con xboot.
questo non ha una opzione specifica di avvio per fedora, ma solo per queste distro
tra quelle elencate, qual è la piu simile a fedora, per poter provare se si riesce ad avviare nst?
non posso provarle tutte, la iso pesa piu di 1,3 gb e ad ogni tentativo devo copiarla su penna, ci vorrebbero giorni.
...................
-
mattpillon
- MLI Expert
-
da mattpillon » dom feb 27, 2011 10:38 am
grazie doc, il fatto è che vorrei metterla in multiboot con le altre iso che ho già sulla penna, usando xboot.
quindi devo provare se una di quelle opzioni di avvio funziona con nst.
non so se fedora sia, ad esempio, una debian.based, tipo ubuntu, se cosi fosse credo che potrei avviarla in quel modo.
il problema è che per provare tutte le opzioni servirebbe troppo tempo e, come si dice da noi, non me ne tiene proprio.....
...................
-
mattpillon
- MLI Expert
-
da The Doctor » dom feb 27, 2011 11:02 am
mattpillon ha scritto:grazie doc, il fatto è che vorrei metterla in multiboot con le altre iso che ho già sulla penna, usando xboot.
quindi devo provare se una di quelle opzioni di avvio funziona con nst.
non so se fedora sia, ad esempio, una debian.based, tipo ubuntu, se cosi fosse credo che potrei avviarla in quel modo.
il problema è che per provare tutte le opzioni servirebbe troppo tempo e, come si dice da noi, non me ne tiene proprio.....
OK ho capito le tue necessità. Fedora è un progetto indipendente, purtroppo
Ciao Nonno
-
The Doctor
- MLI Hero
-
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo