Allora ho visto la guida su come predisporre un server SSH ed utilizzarlo per i vari scopi eseguendo la connessione al Server con PUTTY...
Quello che non riesco a fare e navigare anonimamente tramite appunto server SSH come Browser utilizzo Firefox...ora vi spiego i passaggi che faccio:
-Naturalmente faccio partire il Server SSH in ascolto sulla porta 22 accettando connessioni da tutti gli IP
Naturalmente ho creato l'Utente......
-Poi una volta che il Server SSH e in funzione sempre da Computer Locale dove sta girando il Server apro il programma Putty e in Host metto localhost porta 22 tipo connessione SSH
Poi mi sposto in SSH>Tunnels e in Source Port metto una qualsiasi porta non utilizzata e il Campo Destination lo lascio vuoto e tipo metto Dinamic...perché appunto mi servira per navigare in Internet....Apro la connessione con Putty inserisco Nome Utente e Password per la connessione con il Server SSH..una volta stabilita....
Mi porto in Firefox e nella finestra per la configurazione del Proxy nella riga SOCKS metto localhost e poi la porta dell'entrata del Tunnel ovvero la 1080..
Una volta salvate le impostazioni....provo ad aprire qualsiasi pagina e le pagine le vedo ma quando vado a vedere se sto navigano tramite SSH il mio ip invece e quello locale e non del server...
Volevo sapere da voi dove sbaglio??
Grazie :)