Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

collegamento pc-tv no immagine

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

collegamento pc-tv no immagine

Messaggioda legolas » sab mag 15, 2004 9:38 am

Salve a tutti!
Premetto che sono nuovo ai forum, ho anche cercato disperatamente di trovare la soluzione al mio problema ed in parte è successo.[:D]
Mi spiego meglio:
ho una scheda grafica XFX GeForce 4 MX 440 Tv out. Il sistema operativo è win XP.
Ho collegato la scheda video con il cavo S-video al DVD, il quale è collegato allla tv con la presa scart. I collegamenti li ho fatti a pc spento ed ho acceso tv e dvd prima del pc.
Sono riuscito a trovare la funzione "clone". A questo punto vedo sulla tv il mio desktop di colore predominante rosso, sfarfallante e che vaga per lo schermo della tv. (per es. quando vedi una trasmissine tv e sotto si vedono altre immagini di un'altro programma).
Potreste aiutarmi?
Grazie mille e scusate [prego]
legolas
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: informazioni di connessione

Messaggioda gennaro.piscopo » sab set 25, 2004 7:40 pm

Ciao, innanzitutto di volevo chiedere se avessi provato a inserire il cavo dietro la tv direttamente piuttosto che passare per il dvd. Questo di solito comporta una perdita di qualità di immagine e nel tuo caso potrebbe anche comportare un cattivo funzionamento.

Io ho lo stesso modello di scheda grafica e a me funziona perfettamente con la modalità clone. Devi però inserire come perfierica primaria il tv non il monitor se no non vedrai mai nulla.

Fai questi tentativi e fammi sapere. [applauso] [applauso]
Gennaro Piscopo
"Gennymac"
gennaro.piscopo
Aficionado
Aficionado

Torna a Benvenuto in MegaLab.it