Kaspersky Internet Security 2011 gratis per 1 anno - Commenti
Una delle più famose suite di sicurezza viene adesso offerta in promozione gratuita per tutti. Affrettatevi perché potrebbe terminare da un momento all'altro. [continua...]
Maximo69 ha scritto:questa promo era stata pubblicizzata tempo fa da un sito straniero molto famoso ma allora come oggi non ho ricevuto il codice seriale
Sabbb ha scritto:Scusa MAx01,ma nel 'paese' manca l'Italia:che mettiamo?
E se metto una lingua qualunque,avrò la versione italiana?
PS.Ho sempre fatto il tifo per Kaspersky,e la licenza la vorrei prendere tanto per prenderla:ultimamente ci "vede poco" ..
rodstar ha scritto:vorrei tanto sapere per quale motivo ogni volta che esce un'offerta su un antivirus non funziona. Tanto i nostri dati se li sono cuccati. mi aspetterò la posta piena di pubblicità
gokuss4 ha scritto:Ciao
Scusate ma qualcuno ha attivato kaspersky per 1 anno?(post presente su MegaLab)...
Inserisci i dati ma la schermata che poi hai segnalato non esce.. idem la mail..
Come si fa? Come ha fatto l'autore?
Grazie mille
Mproject ha scritto:Mi aggiungo alla lista per confermare che nonostante diversi tentativi, nessuna licenza è giunta nella mia mail e devo ahimè sottolineare che ultimamente, è piuttosto frequente che vengano segnalate promozioni che si rivelano una mera illusione. Vedi "Panda IS" di un paio di settimane fa. Nulla da eccepire al grande lavoro di MLI su più fronti che è sempre apprezzatissimo ma su queste promozioni sarebbe il caso di effettuare qualche verifica in più, prima di pubblicare l'articolo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising