Oggi dalle mie parti (Roma) è una giornata splendida, cielo terso, sole, vento quasi assente quasi da passeggiata al mare.
Detto questo vi saluto perché vado a godermi questo effimero intervallo di felicità
Al3x ha scritto:Cosa c'è di meglio di una giornata soleggiata in pieno gennaio per sollevare il nostro morale? Per il sottoscritto non ha prezzo visto che odio profondamente il freddo e tutto ciò che è correlato all'inverno.
Oggi dalle mie parti (Roma) è una giornata splendida, cielo terso, sole, vento quasi assente quasi da passeggiata al mare.
Detto questo vi saluto perché vado a godermi questo effimero intervallo di felicità
odio profondamente il freddo e tutto ciò che è correlato all'inverno.
Al3x ha scritto:Cosa c'è di meglio di una giornata soleggiata in pieno gennaio per sollevare il nostro morale?
BlackJack ha scritto:Grande Andy94!!
Zane ha scritto:esclamando (ripetutamente ed in dialetto) "si stava meglio in luglio!!"
Al3x ha scritto:Cosa c'è di meglio di una giornata soleggiata in pieno gennaio per sollevare il nostro morale? Per il sottoscritto non ha prezzo visto che odio profondamente il freddo e tutto ciò che è correlato all'inverno.
The Doctor ha scritto: Oggi gita al lago di Castel Gandolfo, lunga passeggiata, pranzo e altra passeggiata che goduria il sole
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising