Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema pc acer appena acquistato

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problema pc acer appena acquistato

Messaggioda matrix99 » ven gen 14, 2011 12:09 pm

ho acquistato una settimana fa un pc acer fisso, quel modello col case piccolissimo, AX3900. tutto bene fin quando non ho tolto mcafee e messo AVAST..il pc è diventato lentissimo all'avvio..addirittura 10 minuti ci mette...e una volta avviato quando clicco su un immagine, un file o altro ci mette almeno 10 secondi per aprirsi..cosa inaccettabile per un pc nuovo. ho tolto avast, messo avira, disattivato windows defender ma il problema permane..premesso che in questa settimana l'ho usato pochissimo, non ho scaricato nulla etc.qualcuno puo spiegarmi cosa è successo? secondo voi dovrei riportarlo indietro e prendere qualcos'altro?
Avatar utente
matrix99
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven nov 06, 2009 10:54 am

Re: problema pc acer appena acquistato

Messaggioda farbix89 » ven gen 14, 2011 1:21 pm

Posta un log di HijackThis .

Può mostrarci cosa non va nell'autoavvio,forse qualcosa è rimasto che rallenta il sistema o qualche malware è attivo.

http://www.MegaLab.it/6303/6/pc-infetto ... ntervenire

segui solo la sezione relativa a HJT e leggi l'ultima pagina per postare correttamente il log [;)]
Avatar utente
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 14093
Iscritto il: ven feb 13, 2009 10:09 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising