Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Copia completa di un dvd su hd con dvdfab 8

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Copia completa di un dvd su hd con dvdfab 8

Messaggioda max982 » mer gen 12, 2011 4:14 pm

Buongiorno a tutti...mi chiamo Massimo e sono un nuovo utente.
Ho già cercato nel forum risposte al mio quesito ma non ho trovato quello che cercavo...ecco perché ho aperto questa discussione.
Ecco il quesito...
A natale ho regalato alla mia ragazza il doppio dvd de "La bella e la bestia".
Lei è innamorata di quel cartone e ha paura di rovinare i dvd e per questo mi ha chiesto di farle una copia.
Ora...io devo fare una copia su hd e non su dvd...quindi lo spazio occupato non mi preoccupa...ma deve essere completa(film...sottotitoli...lingue ecc.).
Con dvdfab,se metto copia da dvd a dispositivo e scelgo il computer non mi fa selezionare tutte le lingue.
La domanda è:se imposto invece la copia da dvd a dvd ma ovviamente la cartella di destinazione sarà una sull'hard disk...dvdfab mi copierà l'intero dvd nelle cartelle video e audio ts?

In pratica...mi affido a voi esperti che usate da tempo questo programma per capire come fare la copia di backup!!!
Grazie in anticipo... [:)]

P.S. Potreste essere così gentili da dirmi nello specifico come fare?
Io ho provato a fare la copia intera del dvd e poi quella personale ma niente...ho solo la lingua inglese a disposizione.
Avatar utente
max982
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer gen 12, 2011 4:07 pm

Re: Copia completa di un dvd su hd con dvdfab 8

Messaggioda TheSloth » mer gen 12, 2011 4:58 pm

non conosco il software in questione, ma se tu facessi un'immagine iso del disco? Avrai così una copia esatta del disco, facilmente gestibile con software come daemon tool...
Avatar utente
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3285
Iscritto il: ven set 15, 2006 8:50 pm
Località: Marche


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising