Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.
da Mithril » mar dic 28, 2010 12:28 am
ciao a tutti, scrivo perché ormai ho setacciato la rete in tutti i posti possibili e immaginabili senza trovare soluzione..
possiedo da 3 giorni un nokia 97 usato al quale ho fatto l'hard reset. tutto apposto, aggiorno il software, lo collego al pc etc etc..
il problema sta nel widget per le email che ho configurato per la mia casella con hotmail.
infatti si aggiorna con il server e invia/riceve le mail solo la prima volta dopo che ho acceso il cellulare, a volte 2 - 3 volte ma comunque finisce per non sincronizzarsi più, e ciò diventa un problema. nelle impostazioni l'opzione invia/ricevi è settata su prima possibile, e il telefono è connesso al modem di casa..
come posso fare perché si aggiorni sempre e non smetta di farlo quando gli pare e piace? grazie, ciao!
-

Mithril
- Neo Iscritto

-
Torna a Cellulari, tablet e mobilità