Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi aggoirnamento QBitTorrent

I migliori software per scaricare, le configurazioni più efficaci per i vostri client p2p.
Attenzione: è severamente vietato postare o richiedere link a materiale protetto da diritti d'autore!

Problemi aggoirnamento QBitTorrent

Messaggioda andrea677 » sab nov 20, 2010 7:28 pm

Ho seguito la vostra guida su MegaLab, poi ho rivisto l'articolo sul mensile WinMag, quindi ho provato ad installare questo programma.
Tutto ok l'installazione di QBitTorrent e Python
Sono andato poi per aggiungere nuovi motori di ricerca (gli stessi c'erano sia sulla rivista, sia in download dal sito ufficiale) ma mi da semplicemente un messaggio che non riesce ad installarli.
Qualcuno è riuscito in questa operazione ? Oppure i file .py si possono mettere direttamente in una posizione specifica del programma ?

Sempre seguendo la rivista, per aggiornare da p....bay a baia.ws (anche se penso sia già fuori servizio) dice di modificare un file con percorso:
C:\user\nome\AppData\local\qbittorrent\search_engine\engines
avendo un Xp in italiano ho trovato solo questo percorso:
C:\Documents and Settings\nome\Dati Applicazioni\qbittorrent ma non trovo il resto del percorso
Dove sbaglio ?

Grazie, Andrea
Avatar utente
andrea677
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 386
Iscritto il: ven lug 06, 2007 6:59 pm

Torna a Peer To Peer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising