Magari postando i pregi e i difetti di ognuno!
Grazie a ognuno di voi !
Ciao
AsRock ha scritto:Ragazzi mi potete dire se è meglio wot o mcafee site advisor per esperienza ?
Magari postando i pregi e i difetti di ognuno!
Grazie a ognuno di voi !
Ciao
Macchè grazie......mi dovresti almeno un tè o un sakè !!!
AsRock ha scritto:Macchè grazie......mi dovresti almeno un tè o un sakè !!!
Siete piu o meno un po' d'accordo tutti e 3 ?
Pensateci su !
Vi ringrazio comunque
AsRock ha scritto:Io uso WOT però come dice alex è meglio site advisor per il bloccaggio mentre wot per il database (hashcat,sampei).
A me però servirebbe un'estensione o una toolbar che ha un buon database e blocca i siti chiedo troppo lo so....
Che ne dite di callingID ?????
Quando si utilizza AVG LinkScanner, potrebbero verificarsi i seguenti conflitti con altri software di protezione:
Prodotti TrendMicro
TrendMicro Internet Security Pro
Non è possibile utilizzare AVG LinkScanner con TrendMicro Internet Security Pro a causa di conflitti tra i due prodotti. Se TrendMicro è già installato nel computer, verrà rilevata la presenza di un'applicazione in conflitto e AVG LinkScanner non verrà installato.
Altri prodotti TrendMicro
Per il corretto funzionamento di AVG LinkScanner, i servizi Web devono essere consentiti nel firewall di TrendMicro:
* aprire l'interfaccia utente di TrendMicro tramite l'icona di sistema
* accedere alla scheda Personal Firewall Controls -> Settings -> Advanced Settings -> Network Protocol Control
* impostare come consentita l'opzione Web Services (HTTP)
Prodotti ESET
Subito dopo l'installazione di AVG LinkScanner, il browser Internet potrebbe mostrare problemi di funzionamento durante l'esplorazione dei siti Web. In tal caso, riavviare il computer per correggere il problema.
Prodotti Avira
Sono stati rilevati due conflitti con i prodotti Avira:
* Se Avira Antivir Premium o Avira Premium Security Suite sono installati, gli exploit non vengono rilevati da AVG LinkScanner, ma dal componente WebGuard di Avira. Per consentire a AVG LinkScanner di rilevare gli exploit, disattivare il componente WebGuard nell'applicazione Avira.
* Se un collegamento lungo viene sottoposto a scansione da AVG LinkScanner, si potrebbe ricevere un messaggio di errore simile al seguente: "Rilevato sovraccarico del buffer.". Questo problema è causato dal Layered Service Provider avsda.dll di Avira. L'unica soluzione disponibile è rappresentata dalla disinstallazione dell'applicazione Avira.
Questo problema è causato dal Layered Service Provider avsda.dll di Avira
AsRock ha scritto:Grazie sampei sempre gentile : io i DNS di Comodo li uso già , Firefox è abbastanza sicuro, poi uso WOT e ora anche avg.
Ma siamo sicuri che non va in conflitto perché mi sembra che anche avira free a una protezione in tempo reale forse però per quanto riguardo il malware non dei siti web quindi penso come ho detto prima che posso usarlo l'avg (mi è sorto proprio ora questo dubbio , prima no ) e poi mi conviene lo stesso usare wot insieme ad avg?
Scusami per le domande sampei , non sai quanti problemi ho avuto con IE e ora anche se uso firefox voglio essere piu che sicuro altrimenti mi tocca fare tutte cio che ho fatto prima.
grazie mille ancora ciao
p.s. anche avira free ha questo avsda.dll o solo quelli a pagamento ?Questo problema è causato dal Layered Service Provider avsda.dll di Avira
LinkScanner fornisce la protezione dai siti Web creati per installare malware nel computer dell'utente tramite il browser Web o i relativi plug-in. La tecnologia LinkScanner supporta MS Internet Explorer e Mozilla Firefox e include due funzionalità, AVG Search-Shield e AVG Active Surf-Shield.
AVG Search-Shield *contiene un elenco di siti Web (indirizzi URL) notoriamente pericolosi. Quando si effettuano ricerche con Google, Yahoo!, Yandex, Bing, Baidu, Ask.com, AOL o Seznam.cz, tutti i risultati delle ricerche vengono controllati in base a questo elenco e viene visualizzata un'icona relativa al livello di sicurezza (per i risultati delle ricerche Yahoo! vengono visualizzate solo le icone relative ai siti Web dannosi). AVG Search-Shield controlla inoltre i collegamenti in Slashdot, Digg, Twitter e i collegamenti sponsorizzati in eBay, nonché i collegamenti ricevuti in MS Outlook, MS Outlook Express, Gmail, Yahoo! Mail e Hotmail. Inoltre, se si digita un indirizzo direttamente nel browser oppure si fa clic su un collegamento contenuto in un sito Web o in un'e-mail, il sito di destinazione viene controllato automaticamente e bloccato se necessario.
AVG Active Surf-Shield esegue la scansione dei contenuti dei siti Web visitati, indipendentemente dall'indirizzo del sito. Anche se un sito Web non viene rilevato da Search-Shield (ad esempio quando viene creato un nuovo sito dannoso o quando un sito in precedenza sicuro contiene ora un malware), verrà rilevato e bloccato da AVG Active Surf-Shield una volta che si tenterà di accedervi. AVG Active Surf-Shield sottopone a scansione il traffico HTTP, pertanto funziona indipendentemente dal browser utilizzato.
AVG LinkScanner fornisce questa funzionalità come prodotto separato per consentirne l'uso con il prodotto di protezione installato. Tenere presente che AVG LinkScanner è inoltre incluso in tutte le edizioni di AVG
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising