Così facciamo qualche paragone,vediamo i OS più usati ecc ecc....
Buona giornata.
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
Sabbb ha scritto:Comodo Firewall con HIPS attivo (politica personalizzata) Avira antivirus ,Xp Antispy (che funziona su tutte le versioni di Windows) SpywareBlaster,Malwarebytes con protezione passiva. e ovviamente
E' una scheggiaste_95 ha scritto:Sabbb ha scritto:Comodo Firewall con HIPS attivo (politica personalizzata) Avira antivirus ,Xp Antispy (che funziona su tutte le versioni di Windows) SpywareBlaster,Malwarebytes con protezione passiva. e ovviamente
E il computer ti si avvia??![]()
perché Unix? è-è-èIo non ho nulla. Zero.
ste_95 ha scritto:Sabbb ha scritto:Comodo Firewall con HIPS attivo (politica personalizzata) Avira antivirus ,Xp Antispy (che funziona su tutte le versioni di Windows) SpywareBlaster,Malwarebytes con protezione passiva. e ovviamente
E il computer ti si avvia??![]()
Io non ho nulla. Zero.
Sabbb ha scritto:Se poi sei su Windows e non usi niente non ci credo
Prima o poi toccherà anche a voi altri fare i conti con malware e attacchi in genere.Il tempo che Unix si espande un altro poco,e poi vedremo l'evolversi delle cose.Chi vivrà vedrà.Al3x ha scritto:premetto che non scherzo e non è una provocazione
la mia configurazione di sicurezza è:
Ubuntu 10.04LTS.
Prima o poi toccherà anche a voi altri fare i conti con malware e attacchi in genere.Il tempo che Unix si espande un altro poco,e poi vedremo l'evolversi delle cose.Chi vivrà vedrà.
Sabbb ha scritto:Prima o poi toccherà anche a voi
Al3x ha scritto:finché dura fa verdura, sono un pragmatico e bado ai fatti: con Ubuntu i virus non me li prendo e questo mi basta
Sabbb ha scritto:Prima o poi toccherà anche a voi altri fare i conti con malware e attacchi in genere.Il tempo che Unix si espande un altro poco,e poi vedremo l'evolversi delle cose.Chi vivrà vedrà.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising