Ovviamente siccome deve essere un software di "casa nostra" vi chiedo di partecipare è il download dei programmi deve essere solamente in lingua italiana se è possibile. Magari da utilizzare all'interno del forum come programma di riferimento per il download di tutti i programmi. L'impresa è difficile (anche se non troppo). Dedicherò anima è corpo allo sviluppo di questo "piccolo database" di programmi, avvalendomi di un bel po' di gente competente (VOI ) lo "pseudo-software incompleto" lo potete scaricare da qui:
http://myhost300.altervista.org/Downloads/Prodotti/ASSD/Download/ASSD.exe
Ancora è in versione "alpha".
La prossima versione rilascierò tutti i link a disposizione di tutte le categorie (Firewall,altri tools,Internet security ecc ecc).
E credo anche che il database per adesso risiede nella cartella ma credo che la prossima volta sarà "cloud" cioè lo faccio collegare al mio sito per avere sempre i link con le versioni "fresce e aggiornate". Ripeto che non deve diventare per forza leader nella sua categoria questo programma ma è un modo per avere un programma che partecipa la comunità attivamente.
accetto commenti positivi e negativi (anche quelli "Che c'è bisogno che facciamo questo programma se già c'è SSDownloader che è di gran lunga migliore?")
P.S
Per questioni di sicurezza il programma richiede IE 7.0 o superiore