![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
è da pochi giorni che allo spegnimento di windows 7 ultimate 64 bit mi compare l'errore 0xc0000022 e finchè non chiudo la finestra dell'errore cliccando su ok windows non si arresta, di cosa potrebbe trattarsi?
siero_ ha scritto:è da pochi giorni che allo spegnimento di windows 7 ultimate 64 bit mi compare l'errore 0xc0000022 e finchè non chiudo la finestra dell'errore cliccando su ok windows non si arresta, di cosa potrebbe trattarsi?
siero_ ha scritto:mmm...se intendi quali cambiamenti ho fatto allora: ho installato custopack (per cambiare grafica, mi sono stufato
di quella solita di win xD), ho disabilitato qualche servizio inutile per l'avvio, compreso anche qualche programma,
in msconfig ho selezionato in "opzioni d'avvio" la voce "non avviare l'interfaccia grafica" e ho impostato il timeout a
3 secondi e altre piccole cose, ma comunque l'errore non compare sempre
e precisamente non penso che sia dovuto a custopack in quanto dopo i primi utilizzi del software l'errore non c'era...
prima di rispondere ho provato a riavviare nuovamente il pc e questa volta l'errore non è comparso, anche se il tempo di arresto è durato un bel po'
ho disabilitato qualche servizio inutile per l'avvio, compreso anche qualche programma,
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising