Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto configurazione firewall KIS 2011

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Aiuto configurazione firewall KIS 2011

Messaggioda Dodò93 » mer ott 27, 2010 10:22 pm

[ciao] Ciao ha tutti. Sono nuovo del forum e per cominciare vorrei porvi una domanda che nessuno fino a questo momento è riuscito a risolvere. Ho recentemente installato Kis 2011 con licenza regolarmente acquistata e subito ho notato delle difficoltà per quanto riguarda la componente firewall!
Insomma nelle impostazioni del firewall abbiamo un' intera scheda che ci presenta le regole per i pacchetti. Bene è proprio qui il problema. Con le impostazioni di default, facendo vari test sul firewall ho notato che le porte sono chiuse (la maggior parte) e solo alcune stealth. Se invece io cambio le impostazioni di default e nego Any incoming TCP/UDP Stream, tutte le porte diventano stealth. Test firewall superato al 100% [applauso+] Ma di conseguenza eMule ha id basso e Vuze e uTorrent non riescono a connettersi alle porte per la connessione. [acc2] Come faccio a mantenere tutte le porte stealth e a far connettere i programmi peer to peer in maniera perfetta?
Dodò93
Dodò93
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sicurezza