Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

desktop remoto

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

desktop remoto

Messaggioda redevil » ven ott 08, 2010 1:59 am

Salve a tutti , avrei bisogno di realizzare una cosa.
Praticamente devo collegare due pc insieme e gestirne uno (lo chiamerò client) in assistenza remota.
Fin qui tutto ok ... utilizzo team viewer , setto la password fissa e va tutto bene ...
Il problema è un altro. Ho bisogno che si possano gestire sul client due sessioni contemporaneamente.
Mi spiego meglio ... Mentre il client usa il pc normalmente , io devo poter usare il client come voglio (anche se a me interessa soltanto di inviargli file e sistemarli in apposite cartelle da me create in precedenza) e poter contemporaneamente controllare anche quello che sta facendo il client.
In effetti con teamviewer è possibile inviare file tranquillamente soltanto che esce la finestra del programma stesso dove è indicato cosa invio ... diciamo invece che io dovrei poterli inviare in "background" ....
Ho letto l'articolo sulle sessioni multiple ma non l'ho ancora testato , visto che vado un po' di fretta per questa cosa vorrei sapere se esiste qualche software (possibilmente gratuito anche se so di chiedere troppo... ) che fa una cosa del genere senza apportare modifiche al sistema operativo ...

spero di essere stato abbastanza chiaro (è un po' tardi mi rendo conto che potrei sclerare a quest'ora! :P )
grazie mille dell'attenzione
redevil
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo