Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Xp pro da ridistribuire

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Xp pro da ridistribuire

Messaggioda snuffles » mer set 15, 2010 3:22 pm

Ciao a tutti,
stò preparando un pc con xp pro sp3 e tutti i driver e sw necessari per poi clonarlo e ridistribuirlo su più macchine.
In questo xp ho creato 3 utenti, uno admin e due limitati.
Ho preparato il mio bel pc ma prima di clonarlo volevo sistemare tre cosette.
- Fare un po' di pulizia. Ho usato ccleaner ma che ha pulito alcune cose ma tipo le cartelle condivise nella mia rete si vedono ancora sotto risorse di rete, come posso fare per eliminare anche quello che vedo in risorse di rete?
- Ho installato una stampante, come admin è predefinita, in un utente limitato è predefinita, mentre in uno no. Come posso fare magari tramite registro metterla predefinita per tutti gli utenti?
- Vorrei utilizzare l'utility SysPrep per la distribuzione su altri pc. Come posso settare l'utility in modo che il minisetup mi chieda solo nome e organizzazione, Nome computer, Componenti di rete.
Grazie a tutti,
Cristian
snuffles
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo