Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

partizione non allocata

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

partizione non allocata

Messaggioda mariorossin » sab set 04, 2010 2:38 pm

Salve a tutti e complimenti.
Ho un notbook acer travelmate con xp pro service pack 3 (downgrade da vista business) 250 gb di disco e con 2 partizioni uguali C e D.In C c'e' il sistema operativo mentre in D ci sono solo dati foto ecc ecc.Alcune sere fa ho cancellato dei file di sistema con dei programmi di pulizia e dopo varie peripezie mi si e' bloccato tutto. In precedenza (giugno 2010) avevo fatto un'immagine della partizione C con Maxtor MaxBlast5 (true image 10 per chi ha un disco est o int Maxtor)ed ho deciso di ripristinarla.Sono stra sicuro di aver indicato C nella partizione da ripristinare.(l'altra e' quella nascosta di ripristino all'originale)Dopo una notte il ripristino si e' concluso ma mi sono accorto che e' sparita la partizione D. Quest'ultima si vede solo in gestione dischi come partizione non allocata.Ho provato a cliccarci sopra con il tasto dx e mi chiede se voglio eseguire una partizione primaria o estesa.....Non so cosa fare...C'e' la possibilita' anche di recuperare quello che c'era dentro a D? Grazie anticipatamente a tutti.
mariorossin
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: partizione non allocata

Messaggioda crazy.cat » sab set 04, 2010 4:02 pm

Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: partizione non allocata

Messaggioda mariorossin » sab set 04, 2010 6:20 pm

grazie mille adesso provo.ciao
mariorossin
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo