da Eilean » mar ago 10, 2010 3:36 pm
Premessa: non che mi importi... per me può esalare l'ultimo respiro nel momento stesso in cui metto in salvo l'ultimo file rimasto sull'hard disk... ed è meglio che non si accenda mai più, così almeno la finisco di perderci la testa...
Così per curiosità: non mi è ben chiaro perché stiano succedendo cose strane... masterizzo su cd delle foto, tante foto, tante cartelle... man mano che le masterizzo, per comodità i file rimasti sul pc li sposto nel cestino, altrimenti mi confondo e non ricordo più cosa ho masterizzato e cosa no... tanto poi le recupero... ma sorpresa... quando vado nel cestino lo trovo semivuoto... eran rimasti solo pochi file senza importanza, delle foto nemmeno l'ombra... ovviamente mi pare superfluo aggiungere che io non avevo assolutamente svuotato il cestino...
Lo accendo il giorno dopo e al posto del desktop a fiori (anche se oramai con una risoluzione da far spavento a causa della mancanza della scheda video) non c'è praticamente più nulla, uno sfondo grigio...
Ma cosa sta succedendo, cos'è che si è guastato? Scheda video, scheda madre, alimentatore... cosa c'è non va in questo ammasso di ferro, che fa sì che le cose spariscano senza alcuna ragione?
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti