Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bug di Windows,con i file multimediali incompleti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Bug di Windows,con i file multimediali incompleti

Messaggioda giulian22 » sab apr 24, 2004 2:25 am

Salve,
quando sto scaricando un file video, molto spesso quando entro nella cartella dove si trova il file parziale in questione Windows XP comincia ad effettuare caricamenti che sembrano non finire mai, a volte addirittura mi va in loop e si blocca del tutto!! Questo perkè cerca di leggere le informazioni del file (lunghezza,tipo....ecc. ecc.), ma trovando un file parziale non riesce mai ad arrivarne alla fine (o almeno questo è quello che mi sembra di aver letto da qualche parte)!! Per risolvere il problema mi sembra di aver letto che esiste un particolare registro che permette di annullare questo tipo di operazione (la lettura delle caratteristiche dei file media), ma non ricordo più dove, c'è qualcuno che gentilmente mi indica la via????
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Bug di Windows,con i file multimediali incompleti

Messaggioda giulian22 » sab apr 24, 2004 2:25 am

Salve,
quando sto scaricando un file video, molto spesso quando entro nella cartella dove si trova il file parziale in questione Windows XP comincia ad effettuare caricamenti che sembrano non finire mai, a volte addirittura mi va in loop e si blocca del tutto!! Questo perkè cerca di leggere le informazioni del file (lunghezza,tipo....ecc. ecc.), ma trovando un file parziale non riesce mai ad arrivarne alla fine (o almeno questo è quello che mi sembra di aver letto da qualche parte)!! Per risolvere il problema mi sembra di aver letto che esiste un particolare registro che permette di annullare questo tipo di operazione (la lettura delle caratteristiche dei file media), ma non ricordo più dove, c'è qualcuno che gentilmente mi indica la via????
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda giulian22 » sab apr 24, 2004 2:43 am

Salve,
l'ho trovato:
http://www.zanezane.net/servizi/downloa ... _video.zip

ancora non l'ho utilizzato, ma se fa quello che ho letto mi sarà molto,ma molto utile!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria


Messaggioda theprince » sab apr 24, 2004 3:12 am

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da giulian22</i>
<br />Salve,
l'ho trovato:
http://www.zanezane.net/servizi/downloa ... _video.zip

ancora non l'ho utilizzato, ma se fa quello che ho letto mi sarà molto,ma molto utile!!
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
bravo Giulian....te la canti e te la suoni!!![:D]

ti promuovo in via ufficiale...come <b>AutoAsker and AutoAnswer 2004</b>

Immagine

**se hai altre domande...chieditele pure!!!![:D][:D][:D]
Avatar utente
theprince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2808
Iscritto il: sab set 20, 2003 3:37 am
Località: Lazio

Messaggioda giulian22 » sab apr 24, 2004 9:00 am

Salve,
eheh...si è cosi, è un modo com un altro per essere utile a chi magari ha lo stesso problema, ma non si è mai chiesto (o non ha avuto il tempo) come risolverlo!!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria

Messaggioda giulian22 » sab apr 24, 2004 9:05 am

Per la cronaca, il nuovo registro inserito lavora eccellentemente, problema risolto!!
Avatar utente
giulian22
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 180
Iscritto il: mar dic 09, 2003 12:30 pm
Località: Calabria


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising