come
CM
cm
TheSloth ha scritto:bello... come mai si è scelto di censurare la c e la m da sole? esiste la cooler master... :D
Andy94 ha scritto:Volendo penso che tu la possa togliere dall'ACP, ma non so quanto sia vantaggioso... Dopo ricominceranno i soliti problemi
Sì è il "censuratore" che, assieme ai vari c**o, f**a, ecc. corregge anche cose tipo xke->perché, cmq->comunque, ecc. Evidentemente c'è anche cm->come , ma non è stato considerato il "centimetro", quindi suggerirei a chi di dovere di rimuovere questa singola regola
EDIT: non so come ma in basso a destra ho la possibilità di accedere al Pannello di Controllo Amministratore. Credo sia un permesso extra che non dovrei avere, o si?
Comunque, viste le lamentele, mi sono preso la responsabilità di rimuovere la regola di far diventare la parola cm > comespero di non venir fustigato per questo
Pacopas ha scritto:poi se in caso abbiamo un'invasione di bimbominkia vedremo il da farsi
The Doctor ha scritto:Prova correttore automatico:
che
km
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising