Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi a copiare un dvd con dvd shrink

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problemi a copiare un dvd con dvd shrink

Messaggioda Wolfasr1 » gio giu 10, 2010 11:37 am

ciao ragazzi per le mie copie dei dvd ho sempre usato dvd shrink e devo dire la verità ha sempre funzionato corretamente,

putroppo parlo al passato perché sto avendo dele noie con questo programma ,infatti non appena inserisco qualche dvd il

programma non è in grado dicompiere nessuna operazione visto che mi dà sempre il seguente messaggio di errore:

dvd not read infrastructure , ho provato a disinstallarlo a cancellare i riferimenti rimasti nel reg di

sistema, ho scaricato l'ultima versione disponibile la 3.0.12 ma niente da fare . [cry]

Preso dalla disperazione ho scaricato un altro software simile Shrink to 5 con la speranza di riuscire a copiare sto benedetto dvd .

all'inizio la procedura va bene ma a un certo punto si blocca , dando un errore winodws 0x01 e la procedura si blocca [uhm]

ora data la mia poca esperienza in merito sono arrivato a due conclusioni : la 1 è che il dvd potrebbe essere dannegiato.

la 2 è che ci sia qualche protezione che impedisce al programma di lavorare. Per togliere le varie protezioni a i dvd io uso Dvd

fab passkey (pare che effetivamente le tolga) , ma dato che dvd fab non ha nè un tool di masterizzazione integrato ne uno di splittaggio devo comunque ricorrere a software esterni.

Vi chiedo per favore di darm una mano, un consiglio sulla procedura da fare nno sò più che pesci prendere [rotfl] [rotfl]

[grazie]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member

Re: problemi a copiare un dvd con dvd shrink

Messaggioda markinson » gio giu 10, 2010 9:52 pm

Come liberare un DVD Video dalle protezioni anti-copia di Zane
DVD Shrink segue la sorte di DVD Decrypter? di The King of GnG
E, per chiudere, una D&R --> Programma free per effettuare backup di CD e DVD

Inciso: l'ultima release di DVDShrink è la 3.2.0.15 --> QUI e QUI.

Per quanto concerne l'aspetto "è legale o meno", non a caso ti ho inserito come primo articolo il pezzo redatto da Zane. [;)]

Se provi a fare una qualunque operazione di masterizzazione, continui a ricevere qualche errore oppure il processo viene portato a termine con successo? Tanto per tentare di capire dove sta il problema.

Chiudo: editare (come da titolo) credo sia un po' diverso da copiare. [;)]
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
markinson
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda Wolfasr1 » ven giu 11, 2010 12:06 pm

ok markinson grazie intanto per la risposta

mmm mi scuso per la non correttezza del termine ma mi è venuto da scrivere editare [rolleyes]

comunque ritornando al problema è solo dvd shrink a darmi l'errore per masterizzare uso nero 7.90 e non mi ha mai dato alcun problema.

grazie intanto per i link che mi hai postato leggero sicuramente [^]
NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE MAI CEDERE ALLA SUPERBIA
Wolfasr1
Senior Member
Senior Member

Messaggioda markinson » ven giu 11, 2010 4:36 pm

Wolfasr1 ha scritto:ok markinson grazie intanto per la risposta

[^]

Wolfasr1 ha scritto:mmm mi scuso per la non correttezza del termine ma mi è venuto da scrivere editare [rolleyes]

Nessun problema (provvedo io). [:)]

Wolfasr1 ha scritto:comunque ritornando al problema è solo dvd shrink a darmi l'errore per masterizzare uso nero 7.90 e non mi ha mai dato alcun problema.
grazie intanto per i link che mi hai postato leggero sicuramente [^]

Bene. Facci sapere se risolvi con gli altri programmi segnalati negli articoli. [;)]
MegaLab.it (MLI) = Gianluigi "Zane" Zanettini - That's all Folks!
markinson
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software