Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Screensaver HD

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Screensaver HD

Messaggioda Corsy » sab giu 05, 2010 12:25 pm

Ciao ragazzi, in una discussione precedente mi avete aiutato a risolvere per la configurazione di un mediacenter che ho utilizzato per la mia nuova casa. Oggi vi chiedo una cosa molto più semplice, dunque, stò cercando uno screensaver di quelli belli, in HD se possibile ma soprattutto senza che compaiano scritte tipo da registrare o demo ecc.... . Mi appello alla vostra esperienza, qualcuno conosce uno screensaver del genere ? preferirei quelli tipo acquario. Vi ringrazio.
Corsy
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Screensaver HD

Messaggioda crazy.cat » sab giu 05, 2010 2:34 pm

Se cerchi su google "download screensaver acquario" ci sono degli screensaver gratuiti.
Quale scegliere non saprei, non ne uso proprio di screensaver.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software