Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Chiave registro internet

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Chiave registro internet

Messaggioda ibrakadabra8® » dom mag 16, 2010 9:47 am

ragà ho scaricato la chiave di registro dallo spazio download INTERNET VELOCE N.D....se però voglio eliminare le chiavi aggiunte c'è qualcosa che posso fare?
ibrakadabra8®
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Chiave registro internet

Messaggioda xalx67 » dom mag 16, 2010 9:59 am

Quel registro io lo uso da tempo e non mi ha mai creato nessun problema, anzi... Se è così anche per te non vedo perché tu debba eliminarlo. A parte questo dovresti fare ub backup del registro prima di fare dei cambiamenti, in modo che se qualcosa non funziona puoi tornare subito indietro. Oppure, apri il file di registro che hai scaricato e vai a leggerne il contenuto. A quel punto vedrai quali sono le chiavi create o modificate, ma devi informarti su quali erano i valori di default in modo da ripristinarli. Altrimenti puoi fare un ripristino di configurazione di sistema antecedente alla modifica.
xalx67
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Reti e Internet