Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Utilizzare Security Software Testing Suite di Matousec

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Utilizzare Security Software Testing Suite di Matousec

Messaggioda Fr33$p1r1t » dom mag 09, 2010 6:55 pm

Sul sito di Matousec è disponibile il download della suite di test per scopi privati e non commmerciali.

Vorrei testare personalmente il software di sicurezza sul mio pc. L'ho scaricata ed estratta dall'archivio in una generica cartella, ho configurato il file ssts.conf inserendo il mio indirizzo ip e poi ho aggiunto il valore " I do agree" alla variabile finale "agreement" .
Quindi ho eseguito da prompt di dos il comando configurator.exe

Tuttavia iniziando a fare i test alcuni mi danno come risposta error 5 e messaggi poco chiari in schermata.

Percio' volevo sapere se la procedura che avevo seguito era corretta o quanto meno completa senza aver tralasciato magari qualcosa da inserire.

Qualcuno di voi l'ha mai utilizzata?
Avatar utente
Fr33$p1r1t
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 29
Iscritto il: ven feb 06, 2009 3:38 pm

Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising