Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cellulare non riconosciuto

Non trovi il driver per il tuo modem? Non riesci ad installare la nuova scheda video? Ti aiutiamo noi, questo è il posto giusto!
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

cellulare non riconosciuto

Messaggioda sexirutto » dom mag 09, 2010 12:18 am

scusate non sapevo dove postare, ho un vodafone 725, oggi pensando che ubuntu lo riconoscesse l'ho collegato al pc per trasferici dei dati, però non me lo visualizzava, metto il nokia di mio fratello e quell olo visualizzava subito, siccome il vodafone ha un'applicazione che aprte in automatico quando lo attacco su windowsil vodafone transfer) c'è un modo per farla bypassare per poterlo utilizzare su ubuntu???

invano cercando di trovare qualcosa per poter vedere il cellulare su ubuntu mi è venuta in mente una cosa, per capire se almeno era presente il cellulare collegandolo all'usb ho provato a collegarlo e poi ho lanciato dal terminale lsusb e guardate un po'....

Immagine

come vedete la prima voce ossia Huawei Technologies sarebbe il cellulare, ma purtroppo non lo vedo come memoria collegata!!!
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
Avatar utente
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 690
Iscritto il: gio nov 05, 2009 2:47 pm
Località: Sardo sono!

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising