Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Machintosh su PC Hp Pavilion dv6000

iMac, MacPro, MacMini, MacBook, MacBook Air, MacBook Pro... Non sai quale scegliere? Questa è la stanza che fa per te!

Machintosh su PC Hp Pavilion dv6000

Messaggioda gabry4ever » gio mag 06, 2010 5:34 pm

Salve,

volevo sapere una cosa: potrei installare sul mio HP Pavilion dv6244ea una distribuzione MAC magari la versione IDENEB?

E visto che a parole non sono poi tanto bravo vi posso postare un report everest del mio PC e mi dite se si può o non si può istallare IDENEB?

Grazie a chi mi aiuta....
hofinalmenteaggiustatolabarraspaziatricemaporcaputt.....
Avatar utente
gabry4ever
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun ago 10, 2009 11:41 am

Re: Machintosh su PC Hp Pavilion dv6000

Messaggioda eDog » gio mag 06, 2010 6:33 pm

Ciao,
mi dispiace ma devo darti una brutta notizia: sul forum non è possibile aprire discussioni del genere, in quanto il regolamento vieta i topic che trattano argomenti illeciti. Installare Mac OS X su un comune computer non-Apple è uno di questi, in quanto viola una clausola contenuta nell'EULA del sistema operativo.

Tuttavia, esclusivamente allo scopo di dimostrare che l'installazione di Mac OS X su computer non-Apple è tecnicamente possibile, è stata redatta una guida ma, come ho già detto, non è possibile chiedere supporto sul forum. Perciò, o ce la fai da solo, o ti devi rivolgere ad altre comunità per questo genere di problemi.

Mi dispiace,
eDog.
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Re: Machintosh su PC Hp Pavilion dv6000

Messaggioda gabry4ever » gio mag 06, 2010 10:35 pm

ok ok eDog
non pensavo fosse un topic fuorilegge.
Sapevo dell'esistenza della possibilità di creare un Hackintosh e volevo solo sapere se il mio computer come risorse HW fosse pienamente compatibile. Non volevo infrangere il regolamento in nessunissimo modo.
hofinalmenteaggiustatolabarraspaziatricemaporcaputt.....
Avatar utente
gabry4ever
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 66
Iscritto il: lun ago 10, 2009 11:41 am


Torna a Mac e periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising