Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

ibm infoprint 12

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

ibm infoprint 12

Messaggioda atnoc1964 » mer apr 21, 2010 9:02 am

salve a tutti,
ho messo in rete due pc uno con win 7 e l'altro con win xp, su quest'ultimo ho installato la stampante ibm infoprint 12 laser che funziona benissimo,
volevo condividerla sul pc con win 7 ma c'è una cosa strana la stampante viene vista correttamente da win 7 mi stampa la pagina di prova, mi stampa con notepad, ma quando provo a stampare da office o adobe acrobat mi esce l'avviso "il programma ha causato un errore e verrà chiuso".
Solo con questi due programmi, penso possa essere un problema di driver visto che su seven ho installato lo stesso driver per win 2000 che ho messo sul pc con xp. un mio amico mi ha detto che la stessa stampante montata su vista con driver per infoprint 20 funziona, ho cercato su internet il driver ma niente da fare. Potete darmi qualche dritta? perché stampa la pagina di prova e non con i progranmmi più importanti?
grazie mille [V]
Avatar utente
atnoc1964
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mar 31, 2010 9:11 am

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising