Analogica o digitale non importa, qui si parla di fotografia. Cerchi una nuova fotocamera, un obiettivo, un effetto per ritoccare la tua foto, entra e ti aiuteremo.
da manu187 » ven apr 16, 2010 8:44 am
La domanda è un po' difficile,io non riesco proprio ad uscire bene in foto,sono un neofita della fotografia e mi scatto molte foto da solo però non mi piacciono vengo sempre troppo serio o con una faccia strana .Poche sono quelle che vengono bene!Inoltre se penso a quando faccio le foto con gli amici...sarà un disastro...anzi che quelle poche che ho con gli amici sono venute bene.Mi date qualche consiglio?uso l'auto-scatto quando me le faccio da solo.
Diploma:Perito informatico!!
-
manu187
- Senior Member
-
da superbud92 » lun apr 19, 2010 2:36 pm
E' un problema molto soggettivo,comunque come già ha detto Al3x,prova a chiedere altri pareri.Effettivamente,non è sempre facile capire quale espressione adottare nelle foto,se ad esempio uno sguardo più serio o allegro;anche a me capita molte volte di avere questo dubbio sull'aspetto che si deve portare:cerco comunque sempre di mostrarmi il più disinvolto possibile,oppure cercare di non essere timido(non per dire,ma questo è di fatto uno dei problemi che possono impedire una buona resa fotografica,no?)...
ste_95 ha scritto:Ecco, a me piacciono di più le foto in cui non mi si riconosce perfettamente, sono contro le foto con la Tour Eiffel sullo sfondo solo per dire 'ci sono stato'.
OT:Ste,sei andato anche tu a Parigi ?
Magari poi faccio vedere alcune foto della città che ho scattato quando sono andato nella gita scolastica il 9-13 marzo,ovviamente se non vi inorridite ,scherzo,non sono un fotografo esperto come te,ma cerco comunque di imparare a fare qualcosa,anche perché l'arte della fotografia è molto interessante;se inoltre sottoponessi i miei scatti a voi geni,potrei anche capire qualcosa in più .
-
superbud92
- Senior Member
-
da Pacopas » mar apr 20, 2010 7:48 am
Xero ha scritto:Bello il tatuaggio
12 19:31 che ti sei fatto fare sul braccio
quanto sei ignorante! bonariamente eh... ci mancherebbe
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
-
Pacopas
- Membro Ufficiale (Gold)
-
da Xero » ven apr 23, 2010 7:54 pm
twitter → http://twitter.com/Maurizio_D
«L'innovazione è una questione di priscio.» A. D'elia
-
Xero
-
da ste_95 » dom apr 25, 2010 5:34 pm
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
-
ste_95
-
-
-
Mandrake
-
Torna a Fotografia