G Data InternetSecurity 2010 gratis per 6 mesi - Commenti
Un ottimo strumento per la vostra sicurezza in rete è distribuito gratuitamente per un periodo di tempo limitato. Correte ad ottenere la vostra copia omaggio! [continua...]
x-free ha scritto:Il prodotto lo puoi attivare quando vuoi. Tieni però presente che la licenza ha una durata di sei mesi da quando viene emessa (data in cui ti arriva l'e-mail) e non da quando tu decidi di usare il codice...
Draven94 ha scritto:PS: non so se posso mettere il link della promo di BullGuard
massi77 ha scritto:A me dopo aver inserito i dati mi compare questa scritta:
Brak wolnych certyfikatów.
Traducendo vuol dire: Mancanza di certificati.
Han già terminato il periodo?
TheSloth ha scritto:Draven94 ha scritto:PS: non so se posso mettere il link della promo di BullGuard
puoi realizzare una news, oppure passarla ad x-free
x-free ha scritto:Il prodotto lo puoi attivare quando vuoi. Tieni però presente che la licenza ha una durata di sei mesi da quando viene emessa (data in cui ti arriva l'e-mail) e non da quando tu decidi di usare il codice...
SalvoMax ha scritto:Non ho mai provato questo programma; ho scaricato ed ottenuto la licenza, ma ho molte remore prima di insallarlo . Non vorrei che mi appesantisse troppo il PC. Sapreste consigliarmi? Grazie!
Draven94 ha scritto:Ho richiesto ed ottenuto la chiave via e-mail il 10 aprile, quindi la scadenza sarebbe dovuta essere 10-10-2010. Oggi un po' per curiosità, un po' per verificare questa cosa ho attivato il prodotto con quella chiave e la scadenza riporta 13-10-2010, quindi presumo che la chiave ha durata di 6 mesi in senso relativo ovvero il decorso dei 180 giorni partirà dal momento in cui si attiva il prodotto.
SalvoMax ha scritto:PC fisso 4 GB di Ram. CPU: Intel core 2 quad, 2.33 GHZ. Scheda grafica: ATI radeon HD serie 3600. Windows 7 ultimate 64 bit.
Draven94 ha scritto:
Tuttavia non capisco l'utente che fa riferimento all'attivazione entro l' 8/2010 (non ho trovato nessuna informazione al riguardo) ...
dott.Serpente ha scritto:Draven94 ha scritto:
Tuttavia non capisco l'utente che fa riferimento all'attivazione entro l' 8/2010 (non ho trovato nessuna informazione al riguardo) ...
Nella mail ricevuta c'era questa frase (che google traslate non l'ha tradotta bene forse):
Klucz rejestracyjny upoważnia posiadacza wydania Komputer Świat
08/2010 do nieodpłatnego pobierania baz sygnatur wirusów przez
pół roku od daty rejestracji oprogramowania.
comunque anch'io ho chiesto la licenza ieri (12) ed attivata oggi (13) e mi porta la scadenza del prodotto al 13/10/2010 ...
Il fatto che la licenza si deve attivare entro i 15 o 60 giorni poco ci credo (ho ancore i codici NIS 2010 che fungono alla grande)
Ciao!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising