Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore con CDBurnerXP

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Errore con CDBurnerXP

Messaggioda xalx67 » gio mar 18, 2010 12:18 am

Quando apro CDBurner e seleziono disco audio, mi trovo davanti l' errore "incorrect bass.dll version". Ho visto che questa dll è presente sia in system32 (versione 2.3) che nella cartella di CDBurner (versione 2.4). Ho provato a registrarle ma ricevo un avviso come da allegato. A quel punto la finestra del programma si apre e la scrittura la effettua senza problemi. Sapreste dirmi qualcosa in merito, visto che in rete ho trovato solo risultati in inglese che comunque mi dicevano di registrare la dll?
xalx67
Bronze Member
Bronze Member

Re: Errore con CDBurnerXP

Messaggioda crazy.cat » gio mar 18, 2010 8:01 am

La prossima volta che devi mostrare delle immagini, utilizza questo sistema http://www.MegaLab.it/2995/2

Salvati una copia delle due dll e poi prova a sovrascriverle una alla volta in modo da avere la stessa versione nelle due cartelle, prova prima ad avere solo la versione 2.4 e poi solo la 2.3.

Stai usando qualche pacchetto di codec?
Se si prova ad aggiornare anche questo.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Errore con CDBurnerXP

Messaggioda xalx67 » gio mar 18, 2010 11:30 am

La prova che mi hai indicato l' avevo già fatta prima di postare.
Come codec ho il Media Player codec pack
xalx67
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software