Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[info][mobo]Moddare il Bios Bootscreen?

Devi acquistare un nuovo PC e devi scegliere la configurazione che più si adatta alle tue esigenze? Vuoi spremere il tuo Hardware fino all'estremo? Ti affascina il modo del Modding e del Tuning? Questo è il posto adatto per porre le tue domande!

[info][mobo]Moddare il Bios Bootscreen?

Messaggioda Scimiazzurro » dom feb 28, 2010 6:48 pm

Ho una MB Asus M2V-TVM con BIOS AMI (American Megatrends Inc) , quando il pc parte apparte una bella schermata con l'immagine con il logo asus e sotto come sfondo una cosa bella elaborata e poi il numero di modello , io invece vorrei cambiarla con un altra , quella animata della Asus che di solito si trova nei PC precostruiti Asus (Quella con giusto il logo in mezzo che poi si accende e si spegne e con una musichetta carina) , si potrebbe fare? (non perforza con questa animazione ma anche qualcos'altro di meno elaborato o statico)
Scimiazzurro
Aficionado
Aficionado

Re: Moddare il Bios Bootscreen?

Messaggioda TheSloth » dom feb 28, 2010 9:56 pm

su alcune MB la asus mette a disposizione un apposito tool. si chiama asus My logo. scaricalo e prova, non posso dirti di più perché non l'ho mai usato
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Hardware, Modding & Overclock