Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Killzone 2 arriverà a fine Febbraio"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Killzone 2 arriverà a fine Febbraio"

Messaggioda THEno » sab gen 24, 2009 4:49 am

Immagine
Killzone 2 arriverà a fine Febbraio - Commenti

L'attesissimo titolo Guerrilla Games verrà a breve venduto in Europa, mentre Stati Uniti e Giappone dovranno attendere due giorni in più. [continua...]
Avatar utente
THEno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 11, 2009 10:17 am

Messaggioda enea83 » sab gen 24, 2009 4:50 am

<span id="intelliTXT">''Il primo episodio della serie venne molto acclamato, risultando apprezzato per la realisticità, la grafica e la storia.''</span>
<span>Sicuro di star parlando proprio di killzone per ps2??????????</span>
<span>Io personalmente ci ho passato diverse centinaia di ore(divertendomi molto fral'altro), ma questo gioco non e' stato ne molto acclamato ne tantomeno apprezzato. soprattutto a causa della grafica!!!!</span>
<span>Killzone usci' come risposta ad halo uscito in esclusiva su xbox. ma e' inutile dire che halo era una generazione avanti, ragion per cui killzone fu una delusione...</span>
<span>Ho posseduto diverse play 1 e 2, ma poi mi innamorai perdutamente della prima xbobx e della 306....   avanti entrambe nel complesso rispetto alle soluzioni sony, ma se devo essere sincero la play3 la comprerei solo per giocare a killzone2...  se il primo nonostante tutto mi ha fatto divertire tanto non immagino cosa fara il secondo capitolo su play3!!!!!!!!!!!  </span>
<span>Non c'e' che dire, Killzone2 e gt5 (gt4 per ps2 e un piccolo capolavoro:) sono gli unici motivi validi per farsi una play3 al prezzo attuale! :)
</span>
Nella vita gli esami non finiscono mai... e se finissero... preoccupati...
Avatar utente
enea83
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 296
Iscritto il: sab ott 11, 2008 4:46 am
Località: lima

Messaggioda THEno » sab gen 24, 2009 12:46 pm

Molti giocatori di PS2 hanno apprezzato il primo killzone, ma il mondo degli amanti Sony è stato praticamente spaccato in due.
Da una parte è piaciuto tantissimo (come a te vedo!) e altri invece hanno ricevuto delusioni...ma come esclusiva PS2 è stato una novità.
Avatar utente
THEno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 11, 2009 10:17 am


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising