da theprince » mar apr 06, 2004 12:48 am
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da carlo.</i>
<br />da una settimana a questa parte non riesco più a mandare email dagli account configurati su outlook express. in realtà riesco a mandare messaggi solo agli indirizzi configurati, cioè a me stesso. la ricezione della posta invece è perfetta. invece se li mando direttamente dal server non ho di questi problemi, la posta viene inviata come sempre e non ricevo nessun messaggio di errore. mandando un messaggio con outlook express (a indirizzi di qualsiasi dominio) ricevo il seguente messaggio di errore:
Errore sconosciuto. Oggetto 'oggetto', Account: 'nome account', Server: 'nome server' Protocollo: SMTP, Porta: 25, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0B
penso quindi sia un problema che non coinvolge il server, bensì riguardi esclusivamente outlook. ho davvero urgenza che tutto torni a funzionare come prima per motivi di lavoro.
qualcuno mi può aiutare?
grazie mille!
carlo.
ps. ho già provato e eliminare e aggiungere nuovamente gli account ma non è cambiato nulla.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
benvenuto tra noi..
dopo quale evento ti è accaduta questa cosa?
hai forse Norton che ti conrolla anche gli allegati su outlook?
comunque credo che il problema riguardi SMTP, sei sicuro di aver messo il giusto indirizzo per la posta in uscita (SMTP) ???
con chi ti connetti? Alice?
ciao