Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Prossimamente al cinema? No: molto prossimamente"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Commenti a "Prossimamente al cinema? No: molto prossimamente"

Messaggioda THEno » dom mar 22, 2009 5:46 pm

Immagine
Prossimamente al cinema? No: molto prossimamente - Commenti

I cinema temporeggiano. Le uscite delle pellicole vengono ritardate per infastidire i pirati. [continua...]
Avatar utente
THEno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 11, 2009 10:17 am

Messaggioda tunboy86 » dom mar 22, 2009 5:47 pm

Con tutto il rispetto parlando,x la tecnologia e progresso...invece d spendere un macello d soldi tra indagini,filigrana e cavolate simili...basterebbe controllare le sale e le persone che entrano invece d strappare i biglietti senza nemmeno vedere quante persone entrano e bersi un caffè durante la proiezione dei film...magari un controllino nelle sale farebbe bene anche agli spettatori che pagano x vedersi un film e invece devono sopportarsi i cafoni che fanno macello o peggio ancora(è capitato veramente)proiezionisti inetti che si scordano d far partire il secondo tempo,o peggio ancora,sbagliano il formato e la messa a fuoco!!!!
Avatar utente
tunboy86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 11, 2008 2:57 pm

Messaggioda THEno » dom mar 22, 2009 8:14 pm

Caro tunboy capisco perfettamente cosa intendi. Mi è capitato, qualche tempo fa, di andare a vedere un film (sinceramente non ricordo il titolo visto quanto mi è piaciuto) e ci siamo fatti tutto il primo tempo con i fotogrammi che si vedevano distinti, un orrore! Per non parlare di quando la cinepresa salta e avere la sfortuna di trovare un proiezionista che non è in grado di far ripartire la pellicola nel momento esatto dello stacco. Per quanto riguarda i cafoni essi ci saranno sempre e, personalmente, i più cafoni rimangono quelli che masticano il loro barile da due chili di pop-corn facendo un rumore disgustoso e rimbombante. Ma sono problemi che ci sono sempre stati e non so quanto sia possibile sperare nei controlli nelle sale.
Avatar utente
THEno
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom gen 11, 2009 10:17 am

Messaggioda tunboy86 » lun mar 23, 2009 2:36 pm

Sperare in un controllo è possibile,se "le maschere",invece d farsi la chiacchierata con le biglietterie o prendersi 3000 caffè,pensassero a fare il lavoro x cui sono pagati cioè controllare che la visione d un film(che sottolineo pagato profumatamente,avete mai pensato ad una proiezione con cento persone in sala quanto viene a fare???)avvenga nel modo più corretto possibile;una volta durante la visione d un film siamo andati a cercarla sparsa x il multisala,e quando ha fatto il suo lavoro(che dovrebbe fare costantemente)i signori "cafoni"hanno rischiato d essere cacciati dalla sala in quanto violavano le regole(che d solito sono appese nei cinema)x la visione del film.una persona se viene pagata x un lavoro deve eseguirlo nn c'è niente da fare.
Avatar utente
tunboy86
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab ott 11, 2008 2:57 pm


Torna a Commenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising