Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi di driver?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

problemi di driver?

Messaggioda guido60 » lun apr 05, 2004 1:52 pm

[?]ho già postato il medesimo sul forum giochi, ma ho un dubbio(da bravo inesperto e ignorante): installato il gioco call of duty, dopo aver cambiato scheda grafica, il sopracitato non parte più (mentre prima andava-lento, ma andava), mi da "errore fatale-configure.csv non trovato". c'entrano per caso i driver non perfettamente aggiornati con le directx 9.0b?
i dati del pc> HP Pavillion 935A con processore AMD Athlon 1.4 Ghz, 256 Mb SDRam, scheda video GECUBE Radeon 9200 SE 128Mb, ed utilizzo XP Home come sistema operativo.
aiuto!!!please!!!!!!!!!!!!!!![applauso]
guido60
Neo Iscritto
Neo Iscritto

problemi di driver?

Messaggioda guido60 » lun apr 05, 2004 1:52 pm

[?]ho già postato il medesimo sul forum giochi, ma ho un dubbio(da bravo inesperto e ignorante): installato il gioco call of duty, dopo aver cambiato scheda grafica, il sopracitato non parte più (mentre prima andava-lento, ma andava), mi da "errore fatale-configure.csv non trovato". c'entrano per caso i driver non perfettamente aggiornati con le directx 9.0b?
i dati del pc> HP Pavillion 935A con processore AMD Athlon 1.4 Ghz, 256 Mb SDRam, scheda video GECUBE Radeon 9200 SE 128Mb, ed utilizzo XP Home come sistema operativo.
aiuto!!!please!!!!!!!!!!!!!!![applauso]
guido60
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda celtic-nation » lun apr 05, 2004 7:00 pm

Se digiti su GOOGLE "configure.csv" potrai notare quanta gente ha il tuo stesso problema. Sono Forum inglesi e tedeschi, comunque pare che il pb sia determinato proprio dal GIOCO STESSO. Se nn ho capito male occorre installare la patch 1.2 e incrociare le ditina!
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Ospite » mar apr 06, 2004 9:27 am

celtic ha ragione... c'è stato un problema nella release originale del gioco... la casa produttrice ha praticamente "scazzato" quel file... l'installazione della patch è l'unica via di uscita ... un mio amico molto frettoloso ha riportato indietro il gioco e si è fatto dare splinter cell pandora tomorrow e adesso si sta pentendo della scelta fatta [:D] non per splinter cell (provato: assolutamente favoloso) ma perché lui sbavava per call of duty
Ospite

Torna a Sistema Operativo