Nitro PDF Professional 5 in regalo - Commenti
Un efficace programma per creare facilmente e rapidamente documenti PDF di elevata qualità è disponibile in regalo per un periodo di tempo limitato. [continua...]
Ciao,
grazie mille della segnalazione.
Secondo voi posso installare il programma su 2 o 3 PC con lo stesso numero seriale o devo richiedere seriali diversi?
Grazie!
Come posso richiedere il seriale per la 64 bit. Dal link che avete inserito porta sempre alla pagina per la 32 bit.
Grazie
http://registrieren.nobox.de/20090822.phpHai ragione, è stato un mio errore. Il link per accedere alla promozione per la 64bit è questo
ciao
non ricevo e-mail di conferma da Computerbild ho provato a usare vari indirizzi di moglie e figlio sia a
casa che al lavoro
cosa potrebbe essere
ieri a me è arrivata subito utilizzando l'account di posta elettronica tiscali
ciao
ricevuta ora dopo un paio d'ore speriamo il num. seriale arrivi prima....forse gli è indigesto gmai?...arrivato su casella fastweb
Una mia amica ha seguito le indicazioni, con account tim ha ricevuto la mail della licenza dopo circa 15 minuti dalla prima mail di conferma registrazione
Come posso richiedere il seriale per la 64 bit. Dal link che avete inserito porta sempre alla pagina per la 32 bit.
Grazie
Hai ragione, è stato un mio errore. Il link per accedere alla promozione per la 64bit è questo http://registrieren.nobox.de/20090822.php
News aggiornata con link corretto per la versione a 64bit
Una domanda.... posso usare le licenze per l'utilizzo in una azienda?
Non c'è spiegato niente, niente contratto, niente precisazioni riguardo la licenza per uso commerciale....
se vai sul menu HELP e clicchi su LICENSE IFORMATION poi su ABOUT e VIEW LICENSE, mi sembra non si faccia riferimento a limitazioni, quindi ne deduco che possa essere utilizzato anche in ambito commerciale. Se poi vi è qualcuno che sappia l'inglese, allora attendiamo conferma.
Io ho provato tutta la giornata a fare la procedura da diversi accont email, ma non arriva nessuna risposta.
Forse non va più???
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising