Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "
Hardware, Modding & Overclock"
da Lo Re » lun feb 15, 2010 10:47 am
Ciao,
guarda io ho proprio questo modello, e non so se è il mio che è difettoso o se è proprio così questo modello.
Inizio dicendoti che spesso quando apporti delle modifiche e le applichi subisci un disconnessione di alcuni secondi.
La prima volta l'ho configurato tutto, e puntualmente si piantava costringendomi a resettarlo e ricominciare da capo con la configurazione.
Quando tu accedi alla pagina di amministrazione vedi già tutto, diciamo una sorta di riepilogo delle impostazioni (ip pool, se il boradcast della rete è abilitato o meno, ecc.) naturalmente per fare qualsiasi modifica ti chiederà la password. Per questa cosa in particolare ho contattato il supporto, e mi ha risposto che su alcuni modelli è normale che sia così...
In sostanza non voglio scoraggiarti al'acquisto di questo modello; la mia vuole essere solo una testimonianza.
Saluti
Chi fa ciò che ama, vive come un
-
Lo Re
- Senior Member
-
-
da Lo Re » lun feb 15, 2010 5:17 pm
Grazie,
per la tua testimonianza, che conferma le mie teorie.
A questo punto posso mandarlo in assistenza\chiedere la sostituzione.
Chi fa ciò che ama, vive come un
-
Lo Re
- Senior Member
-
-
Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche