Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Controllo problemi

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Controllo problemi

Messaggioda sondlive07 » mer feb 10, 2010 12:50 am

Salve a tutti.
Prima stavo parlando su msn con un amica e al tempo stesso ho cliccato sull'icona di ccleaner per dirle che fare(lei aveva scaricato il programma)
e mi è apparsa una finestra che mi diceva 'conflitto di colori' subito sparita (in basso a destra ,vicino a quella di spybot)
poi mi è apparsa un altra che mi diceva 'contollo errori'
quando ci ho cliccato mi sono usciti 5 errori : 1 su l'antivirus;2 su office;3 su w defender;4 su i explorer; e un altro che non ho capito bene che cosa era
ora la finestra mi è sparita,dopo che io ho cercato di trovare soluzioni(c'era questa opzione) senza successo....
Chi di voi mi sa dire qualcosa????
Mi dovrei preocopare????
Il pc è nuovo e il so vista home premium
P.s gli errori datavano 15-20 giorni fà
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Controllo problemi

Messaggioda sondlive07 » mer feb 10, 2010 12:59 am

Ho trovato la finestra 'controllo errori'
quello che non mi ricordavo era questo : COM SURROGATE (PROBLEMA) MP TELEMETRY
ED ACCANTO Cè SCRITTO SEGNALAZIONE INVIATA( quello che volevo fare io prima)
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo