Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Unable to create user registry - aiuto

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Unable to create user registry - aiuto

Messaggioda luisrussian » mar feb 09, 2010 5:44 pm

Ragazzi ho il seguente problema:
Su windows xp professional, con sp2, volevo installare pinnacle studio 14. Ho lanciato il programma che mi ha fatto notare che, per installare pinnacle studio 14, necessitavo di installare windows installer 4.5. Al che, stesso col dvd di pinnacle, ho installato windows installer 4.5; al termine mi ha chiesto il riavvio del sistema. Ho riavviato e alla riapertura ho rilanciato l'installazione di pinnacle studio 14. A un certo punto (alle prime battute dell'installazione) mi è uscito il messaggio "unable to create user registry". Ho premuto "ok" sul messaggio di "errore" che continuava sempre a riapparire, sicchè ho fatto reset manuale. Alla riapertura, mi è scomparso il desktop. E' come se avesse cambiato user o non trova più l'user di prima. Mi spiego meglio: Sul desktop (da cui è scomparso anche lo sfondo, ora mi appare blu) non ci sono più le icone che avevo prima, ma se vado in C/Documents and Settings/Utenete/Desktop le icone che prima mi apparivano ci sono tutte solo che sul desktop effettivo (sul monitor, per intenderci, quando accendo il pc) non me le fa visualizzare... Forse non sono stato chiarissimo, ma spero mi possiate ugualmente aiutare.
Grazie in anticipo
luisrussian
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Unable to create user registry - aiuto

Messaggioda luisrussian » mar feb 09, 2010 6:17 pm

ho risolto il problema impostando da START PROGRAMMI ACCESSORI UTILITA' DI SISTEMA il ripristino della configurazione... Non ho, poi, riprovato a installare pinnacle, per motivi di tempo... Appena lo installo vi aggiorno se mi ridà sempre il problema del messaggio (unable to create user registry)
luisrussian
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Software