Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Backup con WD SmartWare

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Backup con WD SmartWare

Messaggioda ssjx » gio gen 21, 2010 2:17 pm

Come detto nell'altro thread ho appena acquistato un My Passport Essential SE da 1TB

Ora ho però un dubbio sul software a corredo per gestire i backup: sono idiota io o davvero non c'è possibilità di eseguire backup solo di determinate cartelle? [uhm] Ho provato a cazzeggiarci un po' ma mi fa fare solo i backup di intere partizioni... cosa che mi sembrerebbe alquanto strana francamente

Personalmente ho questa necessità: sul My Passport ho già spostato manualmente parecchi giga di files che non mi interessa stiano anche sul PC. Il problema nasce quindi ora che invece dovrei fare in modo che di una cartella specifica (contenente migliaia di files in continua evoluzione (aggiunta/rimozione/renaming/ecc...) ) venga eseguito un backup che possa poi essere man mano sincronizzato senza dovermene far carico manualmente (il che diventerebbe impossibile salvo eliminarla del tutto ricopiarla da zero

Vabbè anche se con un po' di confusione spero si sia capito cosa devo fare [:-H]

A questo punto quindi chiedo: WD SmartWare è in grado di farlo? Sennò in alternativa cosa potrei usare?

Grazie mille [std]

PS
preciso che i backup del sistema/partizioni/disco non mi interessano
Ultima modifica di ssjx il ven gen 22, 2010 2:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Backup con WD SmartWare

Messaggioda TheSloth » gio gen 21, 2010 7:47 pm

ho solo alternative visto che non ho mai visto il software integrato nei WD:

http://www.MegaLab.it/5381/genie-backup ... -per-tutti

http://www.paragon-software.com/home/db-express/
TheSloth
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Backup con WD SmartWare

Messaggioda ssjx » ven gen 22, 2010 2:23 pm

Uhmm.... allora mi sa che devo fare un po' di prove per vedere con quale mi trovo meglio... a questo punto ritiro fuori anche Acronis allora va
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software